Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bloc Party: svelata la tracklist di ‘Four’

Dopo le ultime news che si sono rincorse negli ultimi giorni, finalmente i Bloc Party hanno reso nota la tracklist del loro nuovo lavoro, ‘Four’, in uscita il prossimo 21 Agosto.
L’album sarà il successore di ‘Intimacy‘ del 2008 ed è stato prodotto da Alex Newport, che già ha lavorato con The Mars Volta e Death Cab For Cutie.
Il lavoro sarà composto da 12 tracce, tra cui troviamo ‘Octopus’, il singolo di presentazione che uscirà il prossimo 3 Luglio.
Oltre a questo la band ha postato qualche giorno fa sul canale Youtube una sorta di video trailer, che presenta ai fans questo ‘Four’ (che potete vedere ad inizio articolo).

Alcuni dei pezzi contenuti nell’album sono già stati presentati durante il recente tour nel Regno Unito, e sono stati bene accolti dal pubblico.
Ed intanto l’Italia li attende per l’unico appuntamento su suolo tricolore previsto per il prossimo 8 Novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone, al prezzo di 31,00 Euro più diritti di prevendita.

Di seguito, la tracklist di ‘Four’:
1. ‘So He Begins To Lie’
2. ‘3X3’
3. ‘Octopus’
4. ‘Real Talk’
5. ‘Kettling’
6. ‘Day 4’
7. ‘Coliseum’
8. ‘V.A.L.I.S.’
9. ‘Team A’
10. ‘Truth’
11. ‘The Healing’
12. ‘We’re Not Good People’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.