Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blue: è arrivato anche in Italia Colours, il nuovo album

Da oggi 29 gennaio 2016 è disponibile anche in Italia Colours, il nuovo album dei Blue uscito per il mercato inglese lo scorso marzo.

Dopo due Brit Awards e ben sedici milioni di dischi venduti a livello mondiale, torna l’amatissima boy band britannica formata da Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe. Il nuovo lavoro discografico, il quinto in studio dei Blue, è stato anticipato dal singolo King of the world e comprende brani inediti e 4 cover come I don’t want to talk about it di Rod Stewart, If you don’t know me by now di Harold Melvin & The Blue Notes, Hang on in there baby di Johnny Bristol, Oh girl di Chi-Lites e You’re the only one di Eric Benet.

I Blue hanno raggiunto il successo nel 2001, quando il loro singolo All Rise conquistò la Top 5 e successivamente l’omonimo album, così come i successivi One Love e Guilty raggiunsero la cima delle classifiche di vendita. Tra le loro collaborazioni, artisti di grande rilievo come Elton John, Stevie Wonder e Lil’ Kim. Nel 2011 hanno rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest. Dopo alcuni momenti di pausa, progetti solisti ed ospitate televisive (talent show e soap opera), nel 2014 i Blue hanno registrato il nuovo album Colours contemporaneamente ad una fitta attività live.

Il nuovo disco rappresenta un’ottima miscela di sonorità soul, pop e suoni moderni che riporta alla ribalta i Blue, ancora oggi amatissimi da nuovi e vecchi fan. Prodotto da Brian Rawling (One Direction, Enrique Iglesias, Kylie Minogue), Colours è distribuito in Italia da Self e include 11 tracce.

Ascolta Colours, il nuovo album dei Blue

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.