Home / MUSICA / Album / Blue: è arrivato anche in Italia Colours, il nuovo album
blue album colours

Blue: è arrivato anche in Italia Colours, il nuovo album

Da oggi 29 gennaio 2016 è disponibile anche in Italia Colours, il nuovo album dei Blue uscito per il mercato inglese lo scorso marzo.

Dopo due Brit Awards e ben sedici milioni di dischi venduti a livello mondiale, torna l’amatissima boy band britannica formata da Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe. Il nuovo lavoro discografico, il quinto in studio dei Blue, è stato anticipato dal singolo King of the world e comprende brani inediti e 4 cover come I don’t want to talk about it di Rod Stewart, If you don’t know me by now di Harold Melvin & The Blue Notes, Hang on in there baby di Johnny Bristol, Oh girl di Chi-Lites e You’re the only one di Eric Benet.

I Blue hanno raggiunto il successo nel 2001, quando il loro singolo All Rise conquistò la Top 5 e successivamente l’omonimo album, così come i successivi One Love e Guilty raggiunsero la cima delle classifiche di vendita. Tra le loro collaborazioni, artisti di grande rilievo come Elton John, Stevie Wonder e Lil’ Kim. Nel 2011 hanno rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest. Dopo alcuni momenti di pausa, progetti solisti ed ospitate televisive (talent show e soap opera), nel 2014 i Blue hanno registrato il nuovo album Colours contemporaneamente ad una fitta attività live.

Il nuovo disco rappresenta un’ottima miscela di sonorità soul, pop e suoni moderni che riporta alla ribalta i Blue, ancora oggi amatissimi da nuovi e vecchi fan. Prodotto da Brian Rawling (One Direction, Enrique Iglesias, Kylie Minogue), Colours è distribuito in Italia da Self e include 11 tracce.

Ascolta Colours, il nuovo album dei Blue


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!