Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blue Note di Milano: nasce il Blue Note Membership Club!

Per festeggiare il decimo anno di attività, il Blue Note Milano (Via Borsieri, 37) introduce da quest’anno un’importante novità nella propria offerta: un nuovo programma di affiliazione a pagamento, il Blue Note Membership Club, che permette ai membri di godere di esclusivi vantaggi.
Due sono i profili a disposizione, Club Membership e Platinum Membership, che potranno essere acquistati da quest’oggi, sabato 15 settembre, sul sito www.bluenotemilano.com, rinnovato da quest’anno nella grafica e nei contenuti.

Per i membri del Club Membership e del Platinum Membership saranno disponibili ingressi gratuiti o scontati agli spettacoli, con la possibilità di accedere alle serate senza code e prenotando il proprio tavolo. Inoltre, sconti esclusivi sul merchandising, servizio clienti dedicato e molto altro.
La stagione 2012-2013, inaugurata lo scorso 6 settembre, prosegue ospitando concerti di artisti jazz e non, italiani ed internazionali.
Protagonisti saranno, tra gli altri, musicisti del calibro di Nicola Conte (21 e 22 settembre), Dirotta su Cuba (25 settembre), Sarah Jane Morris (27, 28 e 29 settembre), The Duke Ellington Orchestra (2 ottobre), Eugenio Finardi (12 e 13 ottobre), Matt Bianco (18, 19 e 20 ottobre) e Michel Camilo (23 e 24 ottobre).

Il Blue Note di Milano, che ha aperto i battenti nel 2003 e che quest’anno festeggia il traguardo della decima stagione, con esibizioni di artisti di fama internazionale e una programmazione che offre il meglio della scena jazz aprendosi anche alle contaminazioni, al contemporary jazz, al blues, al rhythm ‘n’ blues, al latin e brasilian e al pop, si è guadagnato una posizione tra i migliori “club d’Europa”.
Il jazz club milanese si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto. Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, ogni sera salvo lo spettacolo unico della domenica ed eventuali variazioni di calendario tempestivamente segnalate sul sito internet (www.bluenotemilano.com) – anche al Blue Note Milano si tengono due spettacoli (dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00 mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30).

I biglietti

i biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.