Home / MUSICA / Concerti / Milano / Blue Note Sunday Music Village: una Milano a tutto jazz
Blue Note Sunday Music Village al market Sound

Blue Note Sunday Music Village: una Milano a tutto jazz

Il Blue Note Sunday Music Village, l’appuntamento con il jazz internazionale presso lo storico jazz club che è alla seconda edizione, inizia domenica 5 giugno 2016.

La manifestazione si inserisce nell’ambito della più ampia rassegna estiva del Market Sound, il festival di musica, divertimento e street food che si tiene nell’area dei Mercati Generali di Milano. Da giugno ad agosto, grandi nomi della musica internazionale, iniziative per famiglie e bambini, oltre a proposte street food di qualità, con i prodotti di eccellenza di operatori selezionati dei Mercati Generali.

Blue Note Sunday Music Village 2016 programma

Per il Blue Note Sunday Music Village saliranno sul palco grandi artisti affermati della scena jazzistica italiana ed internazionale e l’evento si articolerà in tre appuntamenti con inizio alle ore 18:00 (con apertura delle porte alle 17:00) alle ore 22:30 con ingresso gratuito.

Il 5 giugno 2016 si esibirà il sassofonista statunitense Wayne Escoffery accompagnato dal suo quartetto, mentre il 24 luglio sarà la volta del pianista Romain Collin. Infine il 7 agosto intratterrà il pubblico Ray Mantilla con la New Space Station. L’esibizione di ciascuno di questi artisti sarà aperta da un gruppo di artisti italiani e per la prima serata del 5 giugno sono già stati annunciati i Lo Greco Bros Quartet.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!