Blue Note tra jazz e canzone d’autore con Marco Massa & friends

Marco Massa torna al Blue Note con una band di prestigio per il nuovo spettacolo e fa sold out.

Marco Massa torna al Blue Note con una band di prestigio per il nuovo spettacolo e fa sold out. Musicisti come Armando Corsi, Massimo Moriconi, Francesco D’Auria, Marco Brioschi e Paolo Brioschi, lo accompagnano in questa nuova avventura che è partita martedì 5 marzo dal Blue Note di Milano.

 LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

Ospiti d’eccezione, alcuni nomi eccellenti della scena del jazz e del pop come Tullio De Piscopo, che si è esibito nella sua migliore forma musicale regalando a un pubblico attento e coinvolto la sua travolgente vitalità, lo storico pianista Renato Sellani che pur dando sempre l’impressione di leggera giocosità riesce, con la qualità della sua musica, a coinvolgere le platee più diverse, dopo aver accompagnato un paio di brani Sellani ha voluto omaggiare Burt Bacharach regalandoci ‘Alfie’, sia Renato che Tullio sono legati a Massa da un lungo sodalizio professionale e da un’amicizia di vecchia data.
Il programma ha visto scorrere alcuni successi tratti dal repertorio di Massa come ‘Cara Milano‘ (brano con il quale si è aggiudicato il Premio Sergio Endrigo nel 2011), ‘Lucido’, ‘Io son Freak’, ‘Niente di più’ e alcuni inediti presentati dal vivo in anteprima assoluta come: ‘A volte arriva il Jazz’ e celebri standard jazzistici come ‘My Funny Valentine’ e ‘Just Friend’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More