Blue: annullato il concerto di ottobre 2015 a Milano – rimborso

A causa di un grave problema alle corde vocali di Lee Ryan, i Blue hanno annullato il tour europeo e il concerto a Milano. Scopri le modalità di rimborso.

Problemi di salute per Lee Ryan, il cantante dei Blue che ha confidato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico urgente per rimuovere una ciste aggressiva alle corde vocali. I concerti del tour europeo dei Blue sono quindi stati annullati, compresa la tanto attesa tappa italiana dell’11 ottobre 2015 a Milano.

La settimana scorsa il cantante si è rivolto ad uno specialista che ha emesso una diagnosi molto chiara che ha rilevato la presenza di una grossa ciste situata sulle corde vocali molto aggressiva e che sta crescendo velocemente. Non si sa quale sia la causa della formazione cistica, forse potrebbe essere dovuta allo stress. Tuttavia i medici ritengono che se Lee Ryan non si opererà entro le prossime 3 settimane, rischia seriamente di perdere la voce.

Inizialmente il cantante aveva rifiutato di operarsi subito pensando di riuscire a rispettare gli impegni del tour europeo della band, ma dopo l’avvertimento dei medici che affermano che la rimozione della ciste deve avvenire in tempi ristrettissimi, Lee Ryan ha deciso di sottoporsi al delicato intervento chirurgico immediatamente.

Dopo l’operazione, la voce dei Blue avrà bisogno di un periodo di riposo forzato per recuperare la piena facoltà delle corde vocali e per qualche settimana non potrà in alcun modo sforzarsi. Lee Ryhan ha ammesso di essere devastato dalla cancellazione del tour che era previsto per il mese di ottobre 2015, in Europa, ma spera di poter essere presto sul palco, insieme alla band il prima possibile.

Modalità di rimborso biglietti

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 31 ottobre.

  • Biglietti comprati online su Ticketone o tramite call center con ritiro sul luogo dell’evento: l’importo sarà riaccreditato sulla carta utilizzata per l’acquisto
  • Biglietti comprati online su Ticketone o tramite call center con spedizione a casa con corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 31 ottobre 2015 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico)
  • Biglietti comprati presso un punto vendita autorizzato: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso negozio stesso in cui è stato effettuato l’acquisto

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More