Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La hit degli Oasis ‘Roll With It’, vista dai Bluebeaters

bluebeaters 2015

In attesa del nuovo album, ‘Everybody Knows‘, che uscirà lunedì 13 Aprile in contemporanea in tutta Europa, in Giappone ed in Nord America per Record Kicks, i Bluebeaters presentano il primo singolo estratto, ‘Roll with it‘, che esce Oggi in tutti gli stores digitali distribuito da Sounday.

Il brano degli Oasis è un forte incitamento ad andare avanti in tempi difficili ed è una spinta a riprendere le motivazioni originali che avevano mosso i Bluebeaters sin dai primi giorni.

“Il testo è molto esplicito e si adatta perfettamente a riprendere la strada che avevamo interrotto e a dare forza al nostro progetto” racconta la band “e forse all’intero mondo della musica underground, cosi abbandonata da un pubblico che va sempre meno ai concerti e dalle istituzioni cosi poco sensibili.”

Il video, diretto dal collettivo toscano John Snellinberg, vede la band “spacciare” in giro per Milano il 45 giri del singolo, dopo aver fatto irruzione alla Phono Press per stamparlo. Nel video spiccano i cameo di una serie di amici e facce note tra cui Bunna, Nikki di Radio Deejay, Olly Riva e molti altri.

Dopo più di un anno di tour, e dopo sei anni da ‘Combo’, il loro ultimo album in studio, ‘Everybody Knows’ segna Il grande ritorno dei Bluebeaters ed un vero e proprio cambio di rotta per la band, segnato dal ritorno alla formazione originale a cui, dopo la separazione da Giuliano Palma, si è aggiunta la presenza ormai imprescindibile di Pat Cosmo alla voce.

I Bluebeaters saranno in Tour da Marzo, ecco le prime date confermate (organizzazione a cura di BPM Concerti):

20-03 ROMA – Rising Love
27-03 FIRENZE – Viper Club
03-04 TRIESTE – Etnoblog
04-04 GENOVA – Csoa Zapata
11-04 TORINO – Hiroshima Mon Amour
18-04 RIMINI – Velvet
09-05 BOARIO TERME (BS) – Scooter Rally Camuno
16-05 LIVORNO – The Cage

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.