Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Blur: ecco ‘Lonesome Street’, nuovo estratto da ‘The Magic Whip’

damon albarn blur
Damon Albarn – Foto per gentile concessione di Gigi Meriti

‘Lonesome Street‘, la terza ed ultima canzone che viene pubblicata prima dell’uscita del nuovo album dei Blur ‘The Magic Whip’, è disponibile da oggi.

Il brano esce a due giorni di distanza dal “secret show” che si è tenuto venerdì scorso al Mode di Londra, dove davanti a 300 fan esultanti, la band ha presentato per la prima volta dal vivo ‘The Magic Whip‘. Per coloro che non hanno avuto la fortuna di essere al Mode, l’evento è stato filmato per essere trasmesso in streaming esclusivo da Beats by Dr. Dre mercoledì 25 marzo alle ore 21 su YouTube.

‘The Magic Whip’ uscirà per l’etichetta Parlophone il prossimo 28 Aprile 2015 ed è il primo album dei Blur nella formazione a 4 in 16 anni. La registrazione, che è iniziata durante un break di 5 giorni nel tour della primavera 2013 – agli Avon Studios di Kowloon, Hong Kong – è stata poi accantonata fino alla fine di quel tour, quando tutti e quattro sono ritornati alle loro rispettive vite. Lo scorso Novembre Graham Coxon ha ripreso in mano quelle tracce, coinvolgendo Stephen Street – il produttore di molti altri lavori dei Blur – e lavorando con tutto il gruppo per completare i brani. Albarn ha poi aggiunto i testi ed il risultato lo si può ascoltare nelle 12 canzoni che compongo ‘The Magic Whip’. L’album sarà disponibile in digital download, CD e 2LP.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.