Bob Dylan: sei concerti in Italia a novembre

Arriva direttamente dal sito ufficiale dell’artista, la notizia che Bob Dylan ha fissato le date del suo tour europeo, che toccherà l’Italia in ben sei occasioni.

Un’occasione davvero unica per i fan del cantautore statunitense, che avranno l’occasione unica di ascoltare dal vivo i brani contenuti nell’ultima pubblicazione ‘Tempest’, oltre ovviamente ai classici del suo repertorio.
Saranno ben 3 gli appuntamenti milanesi (fissati per il 2,3 e 4 Novembre 2013) nella stupenda cornice del Teatro degli Arcimboldi, mentre due le date romane (il 6 e 7 Novembre) all‘Atlantico per poi approdare l’8 Novembre a Padova, dove terrà il concerto al Gran Teatro Geox.
I  biglietti per questi eventi saranno disponibili in prevendita a partire da domani, 14 giugno, su tutti i circuiti autorizzati.

Intanto Dylan sta per partire con ‘Americanarama’, un tour che lo porterà in gior per gli Stati Uniti dedicato a tutti gli appassionati di americana (una sorta di mix tra folk, country, blues e rock). Insieme a Dylan, sul palco ci saranno i Wilco di Jeff Tweedy ed i My Morning Jacket, supportati – solo in alcune date – dall’Electric Trio di Richard Thompson e Ryan Bingham.
Il tour partirà il 26 Giugno da West Palm Beach (Florida) e proseguirà con 22 eventi che si concluderanno il 4 Agosto a Mountain View, in California.

Di seguito i dettagli:
2 – 3 – 4 novembre  2013 TEATRO ARCIMBOLDI  – MILANO
6 – 7  novembre  2013  ATLANTICO – ROMA
8  novembre 2013 GRANTEATROGEOX – PADOVA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.