Bob Geldof apre la rassegna ‘Lo Spirito del Pianeta’

geldof

Si avvicina l’appuntamento annuale con la rassegna ‘Lo Spirito del Pianeta‘, che quest’anno aprirà in grande stile, con un artista che da sempre ha mostrato il suo impegno nel sociale.

Stiamo parlando di Bob Geldof, che – nella sua unica data italiana – presenterà dal vivo il nuovo disco ‘How To Compose Popular Songs That Will Sell’ accompagnato dai classici che hanno scandito la carriera della sua storica band, The Boomtown Rats.
Il giorno fissato è quello di questo venerdì 30 Maggio 2014, dove il Polo Fieristico di Chiuduno (BG) si animerà di musica live e non solo.

Non è un caso che Bob Geldof abbia scelto di suonare all’interno di un festival che da anni si batte e fa da cassa di risonanza ai problemi di popolazioni indigene spesso emarginate o allontanate, per soli scopi di lucro, dalle loro terre. Già perché l’artista, dopo l’indimenticabile Live Aid, è uno di quelli che del pianeta non si è mai dimenticato. Per lui unica data in Italia e l’onore di aprire il festival (concerto a ingresso gratuito così come per tutti gli altri appuntamenti de ‘Lo Spirito del Pianeta‘).
Qui i dettagli:

Venerdi 30 maggio
@ Polo Fieristico – Chiuduno (BG)
Via Martiri della libertà

Ingresso libero
Presente struttura al coperto
che garantirà la realizzazione degli spettacoli anche in caso di maltempo

Orari di apertura del centro
Sabato: ore 17.00
Domenica: ore 12.00
Tutti i giorni feriali: ore 19.00

Evento organizzato dall’associazione Chicuace in Toniatiuh Sesto Sole – Ufficio Stampa Lunatik.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.