Bob Sinclair in concerto a Torino il 24 Aprile

Martedì 24 Aprile sarà una data cruciale per tutti gli amanti della dance odierna: Bob Sinclair, famoso dj e producer, si esibirà dal vivo al Palaolimpico di Torino per l’unica data italiana del suo tour. Per l’occasione infatti la star internazionale presenterà ai fan italiani, oltre che una ricca scaletta dei suoi successi più amati di sempre, il nuovo album ‘Disco Crash’.
Questo disco, rappresenta il ritorno allo stile musicale che lo ha distinto in tutto il mondo: un mix di generi musicali con riferimenti ad epoche diverse che ha come risultato un genere house sempre attuale. Sul palco di Torino, insieme a Bob, vedremo la star internazionale Niki Belucci, il vocalist Gaty e i due dj e produttori italiani Nari e Milani, che hanno partecipato alla realizzazione e firmato la produzione di questo ‘Disco Crash’.
Il tutto condito da una scenografia imponente fatta di luci, visual, effetti speciali ed artisti acrobatici. Sarà un vero e proprio spettacolo questa performance dell’artista che non suona nel capoluogo torinese dal 2005.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV