Home / TV E TALENT / News TV / Bocelli, Bova, Mengoni, Noemi ospiti dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai 1
laura pausini e paola cortellesi

Bocelli, Bova, Mengoni, Noemi ospiti dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi su Rai 1

Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Raul Bova, Fabio De Luigi e Noemi saranno gli ospiti speciali della prima puntata dello show su Rai 1 di Laura Pausini e Paola Cortellesi venerdi 1 aprile 2016. Intanto un risultato lo show lo ha già ottenuto, spot simpatici pieni di gaffe a proposito dei programmi della Rai e persino Gigi Marzullo è uscito dai palinsesti “notturni” per apparire negli spot “diurni” per lanciare il programma Laura & Paola.

Un racconto a due voci, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale.

Dobbiamo tornare indietro negli anni per trovare due donne alla conduzione dello spettacolo in prima serata della rete ammiraglia della Rai: e parliamo delle grandissime Mina e Raffaella Carrà, protagoniste dello spettacolo Milleluci di Antonello Falqui. In effetti l’analogia è evidente anche perché inizialmente il titolo del varietà in tre puntate era Duemila luci. Probabilmente a qualcuno è venuto in mente che non era il caso di azzardare tanto e per questo o forse per scaramanzia il titolo è diventato chiaro e semplice Laura & Paola.

Laura & Paola: tanti ospiti per il duo super

Saranno tre venerdì da non perdere a partire dal prossimo il 1 aprile 2016 con il primo appuntamento dello show che vedrà intervenire parecchi ospiti importanti. Il primo sarà uno degli attori italiani più amati Raoul Bova, poi seguirà il tenore più amato e conosciuto attualmente in Italia e all’estero Andrea Bocelli, che tra l’altro recentemente ha fatto uno show su Rai 1 intitolato Io E Il Mio Cinema presentato da Massimo Giletti (ascolto oltre 5 milioni con il 21,96% di share). Anche l’attore e comico Fabio De Luigi interverrà sul palco con Laura e Paola, forse per uno sketch divertente. Infine vedremo affiancare le due protagoniste della serata di Rai 1, due tra i cantanti italiani del momento, Marco Mengoni e Noemi, che probabilmente duetteranno con Laura Pausini.

L’appuntamento è quindi per venerdì 1 aprile 2016 con la prima puntata di Laura & Paola alle ore 21:10 sulla prima rete della Rai.

Laura & Paola: spot con Carlo Conti e Antonella Clerici


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!