Bocelli e Ariana Grande: duetto in E più ti penso – video

Andrea Bocelli e Ariana Grande hanno unito le loro voci nell’esecuzione del brano E più ti pensotratto dal film del 1984 C’era una volta in America, che fa parte del nuovo album del tenore italiano intitolato Cinema.

La giovanissima popstar e il tenore sono protagonisti anche di un video girato in Italia e in Giappone. Ariana Grande ha anticipato sui suoi canali social alcune scene della clip che martedì 13 ottobre 2015 sarà pubblicata sul canale VEVO. Ciò è stato sufficiente a far volare il titolo del brano in vetta ai trending topics su Twitter.

Ariana Grande, che cantando in italiano si è in qualche modo riappropriata delle sue origini italiane, ha commentato in merito a questa esperienza col grande Andrea Bocelli:

Registrare un brano con Andrea è così surreale e così speciale, qualcosa che non ho mai pensato sarebbe successo, sono davvero grata.

Ricordiamo che la pop star a giugno ha fatto tappa a Milano con il suo tour (data sold out) e in quella occasione ha partecipato come ospite alla finale di The Voice of Italy.

cover-bocelli-con-ariana-grande

ACQUISTA E PIU’ TI PENSO SU AMAZON

E più ti penso Audio ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=7EnY5PrTy7E

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.