Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bocelli e Ariana Grande: duetto in E più ti penso – video

Andrea Bocelli e Ariana Grande hanno unito le loro voci nell’esecuzione del brano E più ti pensotratto dal film del 1984 C’era una volta in America, che fa parte del nuovo album del tenore italiano intitolato Cinema.

La giovanissima popstar e il tenore sono protagonisti anche di un video girato in Italia e in Giappone. Ariana Grande ha anticipato sui suoi canali social alcune scene della clip che martedì 13 ottobre 2015 sarà pubblicata sul canale VEVO. Ciò è stato sufficiente a far volare il titolo del brano in vetta ai trending topics su Twitter.

Ariana Grande, che cantando in italiano si è in qualche modo riappropriata delle sue origini italiane, ha commentato in merito a questa esperienza col grande Andrea Bocelli:

Registrare un brano con Andrea è così surreale e così speciale, qualcosa che non ho mai pensato sarebbe successo, sono davvero grata.

Ricordiamo che la pop star a giugno ha fatto tappa a Milano con il suo tour (data sold out) e in quella occasione ha partecipato come ospite alla finale di The Voice of Italy.

cover-bocelli-con-ariana-grande

ACQUISTA E PIU’ TI PENSO SU AMAZON

E più ti penso Audio ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=7EnY5PrTy7E

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.