Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bollino nero 2017: la playlist da ascoltare nel traffico

La playlist con le più belle canzoni dell'estate da ascoltare imbottigliati nel traffico durante le giornate da bollino nero 2017

Dopo mesi e mesi di lavoro, scuola, esami all’università le tanto sognate vacanze sono finalmente arrivate. Peccato però che il viaggio verso la location prescelta per passare tra amici e famiglia la settimana di Ferragosto sia capitato proprio.. nelle GIORNATE DEL BOLLINO NERO 2017!

Bollino nero 2017: la musica sconfigge la noia

Così l’inizio delle ferie diventa (quasi) drammatico.. file interminabili in autostrada, ore sotto al sole dentro alla propria auto cocente e la pazienza che va a farsi benedire. Cosa fare quindi per passare indenni il viaggio verso le vacanze? Innanzitutto è sempre bene organizzarsi prima. E’ utile portarsi dietro una borsa di pronto uso, da ricordarsi di non seppellirla nel bagagliaio sotto alle valigione di tutti, ma tenerla sempre a portata di mano. Dentro possiamo mettere i beni di prima necessità come acqua a non finire, crema solare (il vetro dell’auto amplifica il sole causando bruciature), qualche snack in particolare per i più piccoli evitando la scioglievolissima cioccolata. Inoltre per passare il tempo è bene avere giochi versione travel, parole crociate, libri e… soprattutto MUSICA! 

Eh si, perchè anche nelle più disparate situazioni, la musica è sempre quella che ci salva! Così se rimaniamo imbottigliati nel traffico da bollino nero, possiamo sempre cantare a squarciagola le canzoni dell’estate insieme agli amici e parenti! Pronti? Ecco la nostra Playlist per superare senza tanto stress le ore di fila delle giornate bollino nero 2017!

Bollino nero 2017: la playlist da ascoltare nel traffico

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.