Bollino nero 2017: la playlist da ascoltare nel traffico

La playlist con le più belle canzoni dell'estate da ascoltare imbottigliati nel traffico durante le giornate da bollino nero 2017

Dopo mesi e mesi di lavoro, scuola, esami all’università le tanto sognate vacanze sono finalmente arrivate. Peccato però che il viaggio verso la location prescelta per passare tra amici e famiglia la settimana di Ferragosto sia capitato proprio.. nelle GIORNATE DEL BOLLINO NERO 2017!

Bollino nero 2017: la musica sconfigge la noia

Così l’inizio delle ferie diventa (quasi) drammatico.. file interminabili in autostrada, ore sotto al sole dentro alla propria auto cocente e la pazienza che va a farsi benedire. Cosa fare quindi per passare indenni il viaggio verso le vacanze? Innanzitutto è sempre bene organizzarsi prima. E’ utile portarsi dietro una borsa di pronto uso, da ricordarsi di non seppellirla nel bagagliaio sotto alle valigione di tutti, ma tenerla sempre a portata di mano. Dentro possiamo mettere i beni di prima necessità come acqua a non finire, crema solare (il vetro dell’auto amplifica il sole causando bruciature), qualche snack in particolare per i più piccoli evitando la scioglievolissima cioccolata. Inoltre per passare il tempo è bene avere giochi versione travel, parole crociate, libri e… soprattutto MUSICA! 

Eh si, perchè anche nelle più disparate situazioni, la musica è sempre quella che ci salva! Così se rimaniamo imbottigliati nel traffico da bollino nero, possiamo sempre cantare a squarciagola le canzoni dell’estate insieme agli amici e parenti! Pronti? Ecco la nostra Playlist per superare senza tanto stress le ore di fila delle giornate bollino nero 2017!

Bollino nero 2017: la playlist da ascoltare nel traffico

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More