Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bologna celebra Lucio Dalla: Cesare Cremonini non ci sarà

Lunedì 4 Marzo Bologna celebrerà, con un concerto-tributo in Piazza Maggiore, uno degli artisti più amati: il grande Lucio Dalla. In quel giorno in particolare, l’artista avrebbe compiuto 70 anni. Al concerto sono attese molte personalità, colleghi ed amici, dell’artista scomparso, da Ron a Gianni Morandi, da Renato Zero a Luciano Ligabue.

Vi era grande attesa, per i bolognesi, di assistere alla performance del concittadino Cesare Cremonini, che però in queste ultime ore ha annunciato – con grande rammarico – che non potrà essere presente all’evento.
L’annuncio lo ha fatto Cesare stesso, attraverso la sua pagina Facebook, con un post, in cui ha spiegato i motivi di tale rinuncia:

“Tra qualche giorno partiremo per una decina di giorni all’estero, dove realizzeremo il video de “La Nuova Stella Di Broadway“. In queste ultime settimane ho provato a fare i salti mortali per spostarlo, ma ormai la macchina organizzativa, già da tempo operativa, non lo consentiva proprio. Lo dico perché molti di voi mi hanno chiesto notizie riguardanti la mia eventuale presenza il 4 Marzo al concerto in ricordo del grande Lucio Dalla, in Piazza Maggiore a Bologna”.

Esatto, Cesare sta per partire per l’estero, per registrare il videoclip legato al suo ultimo singolo ‘La Nuova Stella di Broadway‘, che è attualmente in rotazione radiofonica. Ma sempre nel post, Cesare spera che:

“In futuro ci saranno tante altre occasioni per farlo, augurandomi che la data del 4 Marzo diventi per Bologna una ricorrenza vera”.

Peccato davvero.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.