Bon Jovi: aria di crisi tra Jon e Richie Sambora

Ad un mese esatto dal concerto storico dei Bon Jovi allo Stadio Meazza di Milano – fissato per il 29 Giugno prossimo – il nome della formazione torna a fare capolino sui giornali di settore per una disputa, affidata oramai ai media, tra il frontman Jon Bon Jovi ed il chitarrista Richie Sambora. Il musicista, che al momento non si trova in tour con la band, è stato sostituito per tutta la tranche americana da Phil X, che probabilmente vedremo anche in Italia.

Jon, intervistato dall’Evening Standard, ha riferito che l’assenza di Richie è dovuta a non ben specificati problemi personali:

“Sta diventando sempre più difficile stare fermi e non dire qualcosa… perché tutto ciò che posso dire è che è per problemi personali. Li ha già affrontati in passato, ma fortunatamente la persona che lo ha sostituito in passato era ancora disponibile”.

Quei problemi a cui allude Jon sono probabilmente legati alla dipendenza da droghe di Sambora, che il musicista aveva già affrontato, ma che evidentemente non ha ancora superato. Ma Sambora, dopo questa uscita, non è certo rimasto a guardare ed ha affidato alle pagine del Daily Mail la sua personale visione della vicenda:

“Non ho particolari problemi nella mia vita in questo momento. Amo i miei fan e soffro per quello che stanno passando. Alla fine dei giochi la mia opinione è che Jon vuole vedere se può riempire gli stadi tutto solo. Mi sta rendendo difficile un rientro nella band. Basta parlare male di me! Jon deve smettere di parlare pubblicamente di me. Io sto lavorando sodo alla mia linea di moda Nikki Rich e tutto questo è una faccenda privata”.

La vicenda, insomma, sembra tutt’altro che risolta.
Ma intanto vi ricordiamo i dettagli del concerto:

‘Bon Jovi Because We Can – The Tour’
Unica Data Italiana
29 Giugno 2013
Stadio Meazza – Milano (MI)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.