Bon Jovi: unica data italiana 29 giugno Milano Stadio San Siro

Con il loro inconfondibile marchio di puro rock’n’roll, i Bon Jovi torneranno in tour nel 2013, con date negli stadi e arene di tutto il mondo.

Il ‘Bon Jovi Because We Can – The Tour’ partirà il prossimo febbraio in Nord America, per poi proseguire in Europa, Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno in tour della band nel 2013 farà tappa in moltissime città in tutto il mondo, consacrando ancora una volta i Bon Jovi come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l’incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.

IlBon Jovi Because We Can – The Tour’ arriverà in Italia per un’unica data il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e proporrà per la prima volta dal vivo i nuovi brani della band, contenuti nel nuovo album ‘What About Now’, che verrà pubblicato nella primavera 2013: nuove munizioni per il già straordinario arsenale di hit della band (‘Livin’ on a Prayer’, ‘You Give Love a Bad Name’, ‘Who Says You Can’t Go Home’, ‘It’s My Life‘, e molte altre ancora). I Bon Jovi hanno venduto oltre 125 milioni di dischi e ottenuto grandissimi riconoscimenti in tutto il mondo.
I biglietti per il concerto italiano dei Bon Jovi saranno in vendita a partire dalle 18:00 di martedì 6 novembre alle 10:00 di giovedì 8 novembre, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale della band.
Dalle 11:00 alle 23:00 di giovedì 8 novembre i biglietti saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation.
La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di venerdì 9 novembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.