Bono: ‘Ho avuto la migliore session in studio con gli U2 dal ’79’

L’attesa verso un nuovo album degli U2 sta crescendo sempre di più, ed ad esagitare gli animi ancora di più ci ha pensato il leader della band, Bono.
Intervistato da David Letterman durante il ‘The Late Show’, il cantante ha confermato che la band si trova in un periodo molto creativo e che l’idea è di produrre qualcosa di “veramente speciale” per il prossimo disco.
‘No Line on The Horizon’, il precedente lavoro del 2009, secondo il cantante non conteneva abbastanza hit, e sempre a suo dire, per sopravvivere gli U2 devono proporre un album che faccia davvero grandissime vendite.
Ed in merito a questo ha specificato:

“Abbiamo avuto le migliori 3 settimana in studio dal 1979. Penso che loro [gli altri membri della band] siano consapevoli che gli U2 debbano produrre qualcosa di veramente speciale per avere una ragione di esistere in questo momento”.

Lo scorso mese, Bono ha scalzato dalla vetta della classifica dei musicisti più ricchi del mondo Paul McCartney, grazie ad un fruttuoso investimento che fece su Facebook, recentemente entrato in borsa. Tuttavia, Bono ha negato che il suo patrimonio attuale ammonti a $1.5 miliardi, surclassando Paul McCartney nelle classifiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.