Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Born to Raise Hell, film stasera in tv su Rete 4: trama
Born to Raise Hell film stasera in tv trama

Born to Raise Hell, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, sabato 26 novembre 2016, va in onda su Rete 4 in prima serata Born to Raise Hell, film d’azione datato 2010 per la regia di Lauro Chartrand e con protagonista Steven Seagal, che ne è anche autore e produttore. Di seguito trama e trailer.

Born to Raise Hell, film stasera in tv su Rete 4: trama

Uno tra i migliori agenti della Interpol, Robert “Bobby” Samuels (Steven Seagal), parte per una missione insieme alla sua squadra in Europa dell’Est. Lo scopo è di fermare un’organizzazione criminale che opera nei Balcani dominando il traffico della droga e arricchendosi attraverso un’ignobile tratta di donne da avviare alla prostituzione. Durante questa delicata missione, la squadra di Bobby si trova coinvolta in una dura faida tra una banda di zingari e un gruppo di trafficanti d’armi russi che si contendono il controllo del territorio. Quando uno dei suoi agenti viene ucciso, Bobby decide di vendicarlo e inizia una caccia all’uomo all’ultimo respiro.

Born to Raise Hell, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Cosi e la vita, film stasera in tv, Italia 1, trama

Così è la vita, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 27 marzo 2017 va in onda Così è la vita di Aldo Giovanni e Giacomo in prima serata su Italia 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!