Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi 2: trama seconda puntata 11 luglio 2016 (spoiler)
braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2: trama seconda puntata 11 luglio 2016 (spoiler)

Dopo la prima puntata di lunedì scorso, stasera 11 luglio 2016 continuano su Rai 1 gli appuntamenti con le repliche di Braccialetti Rossi 2.

In attesa della terza attesissima stagione, che partirà il 16 ottobre sulla rete ammiraglia della Rai, i fan della fiction potranno incontrare gli attori al Braccialetti Rossi Day al Giffoni Film Festival dove verrà trasmessa in anteprima esclusiva la premiere della terza stagione. Nel frattempo, possiamo rivivere le emozioni dei Braccialetti con le repliche in tv. Ecco di seguito la trama del secondo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 2: trama seconda puntata 11 luglio 2016

Nella seconda puntata, le storie dei Braccialetti Rossi si complicano ulteriormente. Leo è pronto per essere dimesso e cominciare la sua vita fuori dall’ospedale con Cris, ma la Dottoressa Lisandri gli comunica che purtroppo ha un nuovo tumore al cervello. Leo rimane shockato dalla notizia e decide di lasciare Cris per non farle vivere il dolore di vederlo soffrire dicendole che non la ama più. La ragazza soffre moltissimo e non passa un momento senza pensare al suo Leo.

Nel frattempo Nina scopre di non avere un linfoma di Hodgkin, ma un tumore al seno per cui sarà operata. Nonostante la ragazza dimostri un caratterino un po’ strafottente, in realtà è spaventata e trova in Leo un appoggio morale molto forte. Insieme i due si radono i capelli in una scena ad intenso contenuto emotivo. Anche Vale non se la passa bene, infatti scopre un linfonodo ingrossato che lo preoccupa moltissimo e dopo una festa in piscina dove bacia una ragazza, va in ospedale per parlare con Leo. Vale racconta al suo amico di avere paura di indagare sul linfonodo, ma il leader dei Braccialetti Rossi si infuria e lo caccia dal gruppo.

Davide, intanto, è preso dal tentare di rimediare all’amicizia tra Vale e Leo, inoltre sta vicino a Leo e Cris badando che il compagno di classe di quest’ultima non si faccia troppo avanti. Cris viene poi ricoverata di nuovo in ospedale, in quanto finge con la sorella di avere nuovi disturbi alimentari. Procede intanto il lavoro di Toni come infermiere nell’ospedale mentre Rocco continua la sua riabilitazione e resta vicino a Bea, nuova ragazza bloccata nella piscina/limbo a causa del coma. Chicco, che ha causato le condizioni critiche di Bea rubandole lo scooter, comincia a sentirsi in colpa e la sua corazza di duro viene scalfita da Flam, una bimba cieca che diventa sua amica.

La puntata finisce con l’intervento di Nina, che ha alcune complicazioni, e Vale ricoverato per accertamenti che assiste all’infarto di Nicola..


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!