Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016. Leo muore?

Dopo sette emozionanti appuntamenti, finisce stasera 1 dicembre 2016 Braccialetti Rossi 3 con l’ottava e ultima puntata su Rai 1. Ecco di seguito qualche anticipazione su cosa succederà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016

Anche la terza stagione di Braccialetti Rossi è giunta al termine. Come sempre Leo, Cris e tutti i giovani protagonisti della fiction targata Palomar e diretta da Giacomo Campiotti ha appassionato i tanti fan. Quello che da mesi tutti si domandano è: Leo muore alla fine della stagione? Oppure ce la farà e potrà veder nascere suo figlio? Lo scopriremo tra pochissime ore su Rai 1 a partire dalle ore 21:15 circa. In quest’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 vedremo Leo avere molto coraggio e dopo aver indagato e fatto pace con il suo passato, il leader è determinato a fare i conti definitivi con la sua terribile malattia.

Dopo aver convinto la Lisandri a tentare un’operazione impossibile per salvarlo, la Dottoressa ha accettato ma a condizione di farla subito. A Leo resta così solo un giorno, quello prima di morire o prima di iniziare una nuova vita. E il ragazzo decide di passarlo coronando un sogno, quello di sposare la sua Cris. Così, con tutti i Braccialetti Rossi al loro fianco, Cris e Leo si sposano in un momento della fiction davvero emozionante. E poi, il leader tornerà in ospedale e andrà sotto i ferri.. Riuscirà la Lisandri a Salvarlo? Leo avrà il lieto fine che tanto merita? Lo scopriremo stasera su Rai 1!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.