Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata 6 novembre 2016. Cris dirà a Leo di essere incinta?
Braccialetti Rossi 3 trama quarta puntata 6 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quarta puntata 6 novembre 2016. Cris dirà a Leo di essere incinta?

Stasera 6 novembre 2016 va in onda su Rai 1 in prima serata un nuovo appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Tante nuove emozioni in questa quarta puntata della fiction in cui ci saranno alcuni colpi di scena. Ma vediamo di seguito le anticipazioni sull’episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama quarta puntata 6 novembre 2016

Cris non sa come dire al suo Leo di essere incinta. Infatti la ragazza teme che questo aggravi a livello emotivo la situazione già piuttosto complicata di Leo che sta combattendo con tutte le sue forze contro il tumore al cervello. Il leader dei Braccialetti Rossi però riesce a scoprire che presto diventerà padre. Come reagirà a questa notizia? Sarà felice come non mai o la paura di non conoscere suo figlio lo bloccherà? Mentre i ragazzi inaugurano Radio Watanka, Flam si ritrova a dover abbandonare le speranze di riacquistare la vista dal momento che i genitori non sono compatibili per donare le cellule staminali. Potrà essere sua sorella Marge a darle questa possibilità? Infine, mentre Nina si trova costretta ad affrontare i suoi genitori che hanno scoperto la verità sulla sua malattia, Bobo si aggrava. Il giovane infatti è in condizioni critiche e se non riceverà nel giro di pochissimo un nuovo cuore, succederà il peggio.. SCOPRI DOVE VEDERE LE PUNTATE IN DIRETTA E REPLICA

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Codice fantasma film stasera in tv trama

Codice fantasma, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 10 dicembre 2016 in prima serata su Rete 4 il film thriller Codice fantasma con John Cusack. Leggi la trama.

error: Content is protected !!