Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016

Va in onda stasera domenica 13 novembre 2016 su Rai 1 la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 con tantissime nuove emozioni raccontate dai protagonisti. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Braccialetti Rossi 3: trama quinta puntata 13 novembre 2016

Leo e Cris, dopo l’iniziale entusiasmo per la gravidanza, vivono momenti di sconforto. Cris infatti ha grossi problemi con i suoi genitori, che hanno tentato di convincerla ad abortire. Inoltre teme che il suo amato Leo non possa nemmeno conoscere il loro bambino. Leo però riesce sempre a tranquillizzarla e insieme decidono di vivere questa storia con positività. Il leader è sempre più determinato a portare ai malati di tutti gli ospedali un messaggio di speranza e amicizia, quello che è alla base dei Braccialetti Rossi. Così Leo si impegna moltissimo con la sua radio appena creata per diffondere la parola magica Watanka.

Intanto Bobo è sempre in pericolo di vita e solo un trapianto di cuore potrà salvarlo. Il nuovo cardiochirurgo dell’ospedale Pietro Baratti è molto impegnato a studiare un piano per poterlo operare, ma riuscirà a capirlo in tempo? Infine, Flam ha affrontato il trapianto di cellule staminali grazie alla sorella Margie, ma ora la attente la cosa più difficile: l’intervento agli occhi. Ma arriva in ospedale il suo grande amico Chicco, che è corso in Puglia dopo aver scoperto che la sua Flam era sotto i ferri.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore