Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016
Braccialetti Rossi 3 trama quinta puntata 13 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni quinta puntata 13 novembre 2016

Va in onda stasera domenica 13 novembre 2016 su Rai 1 la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3 con tantissime nuove emozioni raccontate dai protagonisti. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Braccialetti Rossi 3: trama quinta puntata 13 novembre 2016

Leo e Cris, dopo l’iniziale entusiasmo per la gravidanza, vivono momenti di sconforto. Cris infatti ha grossi problemi con i suoi genitori, che hanno tentato di convincerla ad abortire. Inoltre teme che il suo amato Leo non possa nemmeno conoscere il loro bambino. Leo però riesce sempre a tranquillizzarla e insieme decidono di vivere questa storia con positività. Il leader è sempre più determinato a portare ai malati di tutti gli ospedali un messaggio di speranza e amicizia, quello che è alla base dei Braccialetti Rossi. Così Leo si impegna moltissimo con la sua radio appena creata per diffondere la parola magica Watanka.

Intanto Bobo è sempre in pericolo di vita e solo un trapianto di cuore potrà salvarlo. Il nuovo cardiochirurgo dell’ospedale Pietro Baratti è molto impegnato a studiare un piano per poterlo operare, ma riuscirà a capirlo in tempo? Infine, Flam ha affrontato il trapianto di cellule staminali grazie alla sorella Margie, ma ora la attente la cosa più difficile: l’intervento agli occhi. Ma arriva in ospedale il suo grande amico Chicco, che è corso in Puglia dopo aver scoperto che la sua Flam era sotto i ferri.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!