Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata 27 novembre 2016. Bobo ce la farà?
Braccialetti Rossi 3 anticipazioni settima puntata 27 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni settima puntata 27 novembre 2016. Bobo ce la farà?

Stasera 27 novembre 2016 tornano su Rai 1 le grandi emozioni di Braccialetti Rossi 3 con la settima e penultima puntata. Dopo la difficile puntata della scorsa settimana, saranno tanti i colpi di scena che ci aspettano nel settimo appuntamento della fiction per poi vivere il gran finale domenica prossima. Ecco di seguito cosa succederà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama settima puntata 27 novembre 2016

Mentre Flam scoprirà se l’internento agli occhi è andato bene e potrà vedere o meno, per i Braccialetti Rossi è tempo di cordoglio. Durante l’intensa scorsa puntata, infatti Nina è morta a seguito di una terribile emorragia al cervello dopo essersi buttata in mare per salvare Cris. Grazie all’aiuto di Davide nel limbo/piscina Nina ha fatto sapere ai suoi amici e famiglia che desiderava donare il suo cuore a Bobo, in modo da salvarlo e continuare lei stessa a vivere. In questa settima puntata vedremo il giovane tenebroso affrontare il trapianto di cuore sperimentale messo a punto per lui dal Dott. Baratti. L’intervento è pieno di rischi, ce la farà Bobo a superarlo?

Inoltre, come abbimo visto la scorsa settimana, Leo si è deciso a chiedere spiegazioni a suo padre circa il militare misterioso per scoprire che era l’amante di sua madre. Così vedremo il leader determinare a scoprire la verità una volta per tutte e si recherà a casa del sergente Leone per affrontarlo faccia a faccia. Intanto, se da un lato Leo è scosso per tutta la storia di sua madre, dall’altro passerà un momento sereno con Cris dopo aver accettato con gioia l’arrivo del loro bambino, specialmente dopo la prima ecografia. Tanto che i due decideranno di sposarsi..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!