Home / TV E TALENT / News TV / Braccialetti Rossi 2: da lunedì 4 luglio su Rai 1 le repliche. Trama e anticipazioni
braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 2: da lunedì 4 luglio su Rai 1 le repliche. Trama e anticipazioni

Braccialetti Rossi torna in autunno con la terza stagione: la serie è una delle fiction più amate ed attese della televisione italiana e di Rai 1.

L’annuncio è stato dato dai dirigenti Rai nella conferenza stampa della scorsa settimana per la presentazione del palinsesto 2016/2017 che ha mostrato grandi novità, prima fra tutte il ritorno di Braccialetti Rossi 3 con i nuovi episodi inediti. Cris, Leo Vale, Davide, Toni e Rocco e gli altri giovani protagonisti della fiction torneranno con i loro buoni sentimenti e forza d’animo pronti a conquistare di nuovo gli spettatori della rete ammiraglia della televisione pubblica. La fiction ha ricevuto numerosi premi per le sue prime due stagioni, tra cui il Premio Regia Televisiva nel 2015 nella categoria Miglior Fiction.

Braccialetti Rossi 3: trama, trama e novità

La terza stagione di Braccialetti Rossi sarà composta da 8 episodi e la prima puntata andrà in onda il 16 ottobre prossimo (salvo anticipi). Nel cast ci saranno due nuovi personaggi: Luca Ward e Francesca Chillemi, nei panni della mamma di un nuovo paziente, Bobo.

È decisamente presto per avere delle anticipazioni sulle vicende della nuova stagione di Braccialetti 3. Sono trapelate delle indiscrezioni per quanto riguarda un’evoluzione sicuramente inaspettata dai fan della storia d’amore tra Cris e Leo, minata da invidie e nuove gelosie. Inoltre si sa che sono decisamente aumentate le scene girate in esterna, dovute alla necessità di seguire le storie dei giovani pazienti che sono usciti dall’ospedale e che vivranno le loro storie personali con nuovi amici e nuove relazioni.

Braccialetti Rossi 2: replica su Rai 1

Per coloro che non sono riusciti a seguire la seconda stagione della fiction o per chi vuole tornare ad emozionarsi con i Braccialetti Rossi, la Rai ha annunciato che dal prossimo lunedì 4 luglio torneranno in replica su Rai 1 gli episodi della seconda stagione con cadenza settimanale ogni lunedì.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!