Braccialetti Rossi 3: rivelata la data del primo episodio in ottobre 2016

Braccialetti Rossi è sicuramente una delle fiction più riuscite della Rai (6/7 milioni di telespettatori nella scorsa edizione) e da qualche giorno si sono concluse le registrazioni della terza serie.

Ci si aspettava una messa in onda in primavera, ma ormai è chiaro che le riprese si sono prolungate e che prima dell’autunno sarà improbabile assistere alla fiction. Secondo le prime anticipazioni, confermate sui profili social da alcuni attori del cast, in particolare dagli interpreti dei due personaggi più amati della serie tv, Davide (Mirko Trovato) e Leo (Carmine Buschini), la prima puntata di Braccialetti Rossi 3 sarà trasmessa il 16 ottobre 2016.

Riportiamo il messaggio di Carmine Buschini, l’attore che presta il suo volto all’amato Leo, che ha usato Instagram per confermare la data della prima puntata ad amici e fan approfittandone anche per fare a tutti gli auguri di Buona Pasqua:

Finalmente tutto ciò che era scritto ha preso un’anima e un cuore, e ci si saluta ancora una volta, ma Braccialetti Rossi 3 torna sui vostri schermi a partire da Domenica 16 Ottobre. In questo momento sono in partenza, starò via un paio di giorni, ne approfitto per augurare una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie. Un bacio grande meraviglie, vi aspetto al mio ritorno ! :) #BraccialettiRossi3

Braccialetti Rossi: anticipazioni

Sicuramente molta attenzione sarà riservata alla storia di amore tra Leo e Cris che ha vissuto momenti alterni nelle vecchie stagioni di Braccialetti Rossi. Tuttavia per i due ragazzi non sarà per nulla facile proseguire nel loro rapporto visto, che i medici hanno diagnosticato a Leo un aggravamento della malattia tale che la prognosi è infausta con pochissime possibilità di sopravvivenza.

Nuovi personaggi entreranno a far parte della storia. Tra le news entry c’è Bobo un giovane ragazzo gravemente malato di cuore che è in attesa di un trapianto d’urgenza. Tra il nuovo arrivato e Leo però non ci sarà sintonia e tra i due ben presto scoppieranno scintille… Per quanto riguarda il tenebroso Davide è certo che anche in questa 3° stagione il suo personaggio continuerà ad essere presente e a influenzare la vita del gruppo di amici. Di certo poi c’è la notizia che vedremo una clamorosa e drammatica uscita di scena come ha svelato lo stesso regista della serie-tv senza però fare il nome del personaggio. I fan temono che a subire la sorte peggiore possa essere proprio il povero Leo, che nella terza stagione della fiction vedremo nuovamente lottare contro il cancro…

In attesa di scoprire qualche indiscrezione in più, vi lasciamo alle prime immagini dal set pubblicate da Braccialetti Rossi Fanclub.

Braccialetti Rossi 3 – Primi Backstage dal Set

https://www.youtube.com/watch?v=Vo2CUu0-OIE

Braccialetti Rossi 3 – Primi video dal Set

https://www.youtube.com/watch?v=PdgVwBnx34Y

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore