Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi 3: trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016 (spoiler)
Braccialetti Rossi 3 trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016

Braccialetti Rossi 3: trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016 (spoiler)

Ci siamo, dopo sette emozionanti appuntamenti Braccialetti Rossi 3 arriva alla conclusione con l’ottava e ultima puntata che andrà in onda su Rai 1 il 1 dicembre 2016. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: cambio di sera per l’ultima puntata

La prima notizia sul finale della terza stagione di Braccialetti Rossi è il cambio di programmazione attuato dalla Rai. Infatti tutti gli episodi della fiction sono andati in onda di domenica, mentre per la puntata finale verrà trasmessa su Rai 1 giovedì 1 dicembre 2016. Probabilmente questa scelta è derivata dal calo di ascolti registrato da Braccialetti Rossi 3, spingendo la Rai a spostare la messa in onda al posto di Un medico in famiglia 10, fiction terminata proprio la settimana scorsa. L’emittente spera così di alzare gli ascolti per il finale, anche perchè questo calo mette in discussione la realizzazione della quarta stagione di Braccialetti Rossi, che invece era già stata messa in cantiere dal regista Giacomo Campiotti e dalla Palomar che ne hanno già iniziato la scrittura. In attesa di ulteriori notizie (più rassicuranti), vediamo cosa succederà nell’ultimo episodio.

Braccialetti Rossi 3: trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016

Braccialetti Rossi 3 ha regalato al suo pubblico un’ondata di emozioni, colpi di scena e lacrime. A partire dal peggioramento delle condizioni di salute di Leo, alla scoperta della gravidanza di Cris, passando per la tragica morte di Nina. Anche per questo finale di stagione non mancheranno suspance ed emozioni. Infatti la Lisandri avvisa Leo che purtroppo il suo tumore sta progredendo. C’è una flebile speranza, però, ossia quella di sottoporre il leader dei Braccialetti Rossi ad un delicatissimo intervento il cui esito è quanto mai incerto. Leo potrebbe morire sotto i ferri.. Prima di affrontare questa nuova ed enorme sfida, il giovane desidera esaudire un suo grande desiderio: Leo chiede a Cris di sposarlo. La ragazza gli risponde di sì e i due coronano il loro sogno. Ma qualcosa va storto, infatti Leo e Cris corrono in ospedale (con quest’ultima in vestito da sposa) e Leo affronterà il suo destino. Ce la farà? O morirà in un finale di stagione a tutto lacrime? Noi speriamo che il leader ce la faccia e viva serenamente la sua paternità, ma per scoprirlo dobbiamo aspettare qualche giorno.

L’appuntamento con l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 è per giovedì 1 dicembre 2016 su Rai 1 alle ore 21:15 circa.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!