Home / TV E TALENT / News TV / Braccialetti Rossi 3: trama prima puntata 16 ottobre 2016 (spoiler)
Braccialetti Rossi 3 trama prima puntata

Braccialetti Rossi 3: trama prima puntata 16 ottobre 2016 (spoiler)

Dopo una lunga attesa, arriva su Rai 1 stasera 16 ottobre 2016 Braccialetti Rossi 3, la terza stagione di una delle fiction più amate dal pubblico italiano di tutte le età. Scopri le anticipazioni e la trama della prima puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: dove eravamo rimasti

Leo, Cris, Vale e tutti i Braccialetti Rossi tornano con le loro storie di vita vera e l’intensità dei loro racconti per emozionare ancora una volta. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata della seconda stagione, trasmessa ormai un anno e mezzo fa in aprile 2015, i ragazzi erano andati sull’isola di Nicola per seguire Leo e la sua voglia di fuggire dall’ospedale. Il leader, sconsolato per la terribile diagnosi del ritorno del suo tumore che gli dà solo l’8% di possibilità, voleva infatti scappare definitivamente. L’affetto dei suoi Braccialetti Rossi però gli ha fatto cambiare idea e il gruppo ora è più unito che mai.

DOVE VEDERE LA DIRETTA E LE REPLICHE DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Braccialetti Rossi 3: cast e nuovi personaggi

Nel cast di Braccialetti Rossi 3 ritroviamo Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale) e Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco). In questa nuova terza stagione arrivano nuovi personaggi, sia tra i ragazzi che tra gli adulti: Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi), Silvia Mazzieri (Bella), Luca Ward (un militare legato a Leo), Francesca Chillemi (madre di Bobo) oltre a Cecilia Dazzi, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Giorgio Marchesi, Stefano Venturi, Lucia Mascino, Maurizio Donadoni, Manuela Micoli, Fabrizia Sacchi e Alberto Molinari.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni e trama prima puntata

Nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è passato un mese dall’ultima volta in cui abbiamo visto i ragazzi. Mentre gli altri sono rientrati a casa, Leo e Cris hanno deciso di rimanere sull’isola per vivere un po’ da soli e in serenità il loro amore, godendo del meraviglioso paesaggio e della compagnia l’un l’altra. Leo però comincia a ripresentare i sintomi del suo male e Cris lo porta immediatamente all’ospedale. Qui arriva nel frattempo un’ambulanza con a bordo Bobo, un giovane ragazzo tenebroso con una grave malattia cardiaca per cui l’unica salvezza è un trapianto di cuore. Mentre Nina costringe Vale a farle una promessa molto importante, i genitori di Flam non si arrendono e continuano a cercare una soluzione per la cecità della figlia. Ricevendo una notizia inaspettata, il padre di Flam si ritrova costretto a parlare con la sua ex moglie da cui ha avuto Margi, un’altra figlia. Infine Leo, in piena crisi per la sua situazione in cui si sente imprigionato, scappa dall’ospedale di nascosto per recarsi sulla tomba di sua madre. Qui però accade un fatto che lo sconvolge, infatti trova un misterioso uomo sconosciuto che le sta portando dei fiori.. Chi è? E perchè scappa appena vede Leo?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Domenica In anticipazioni e ospiti

Domenica In: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016 tra cui Tony Hadley

Oggi, 11 dicembre 2016, su Rai 1 va in onda il tradizionale appuntamento con Domenica In. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!