Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi 3: trama quinta puntata 13 novembre 2016 (spoiler)
Braccialetti Rossi 3 trama quinta puntata 13 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: trama quinta puntata 13 novembre 2016 (spoiler)

Continua su Rai 1 Braccialetti Rossi 3 con un nuovo appuntamento domenica prossima. Il 13 novembre 2016 va in onda la quinta puntata con tante nuove emozioni e colpi di scena. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama quinta puntata 13 novembre 2016

La trama principale vede come protagonisti assoluti i due personaggi più amati della fiction: Leo e Cris. La ragazza infatti è incinta e, anche se molto preoccupata sulla sorte del suo amato Leo non sapeva se dirglielo, lui l’ha comunque scoperto. I due giovanissimi vivono emozioni contrastanti riguardo al futuro figlio. Se da un lato entrambi temono che il terribile tumore di Leo non gli lasci scampo e lui non conosca mai il bambino, dall’altro sono decisi a vivere ogni momento intensamente e sperare per il meglio. Infatti l’arrivo di un bambino fa crescere in Leo e Cris una grande positività: sono sicuri che, una volta passato il peggio, si dedicheranno ad aiutare le persone che stanno passando momenti di difficoltà negli ospedali facendo conoscere la parola magica watanka. Ma sarà così? Leo muore nel finale di stagione? Questa è la domanda che tortura tutti i fan dei Braccialetti Rossi, infatti gli autori hanno annunciato che in questa terza stagione ci saranno colpi di scena e un addio doloroso..

Nel frattempo le condizioni di Bobo continuano ad essere disperate e solo un trapianto di cuore potrà salvarlo. Il giovane si salverà o il nuovo cardiochirurgo dell’ospedale non riuscirà a trovargli un cuore nuovo in tempo? Infine riuscirà Flam ad affrontare con successo l’intervento agli occhi, dopo il trapianto di staminali fatto grazie alla sorella Margie? Le anticipazioni sulla quinta puntata del 14 novembre si chiudono con un’ultima rivelazione: in ospedale infatti arriverà una notizia inattesa che lascerà tutti senza parole. Di cosa si tratta? Per scoprirlo l’appuntamento con Braccialetti Rossi 3 è per domenica prossima 13 novembre 2016.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!