Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi 3: trama sesta puntata 20 novembre 2016 (spoiler)
Braccialetti Rossi 3 trama sesta puntata 20 novembre 2016

Braccialetti Rossi 3: trama sesta puntata 20 novembre 2016 (spoiler)

Braccialetti Rossi 3 torna domenica prossima 20 novembre 2016 con l’inedita sesta puntata in prima serata su Rai 1. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama sesta puntata 20 novembre 2016

Innanzitutto non ci sarà un cambio di programmazione relativo alla messa in onda di Braccialetti Rossi 3. Infatti la Rai aveva preannunciato un possibile spostamento di giorno, ma la fiction è stata confermata alla domenica sera dalle 21:30. Questo perchè gli ascolti non sono alti come previsto, anche se la media di telespettatori di aggira sui 4 milioni a puntata. Quindi le avventure di Leo, Cris e gli altri torneranno, almeno per il momento, ad emozionare la domenica sera dei tantissimi fan della serie.

Ma veniamo ora alle anticipazioni sulla sesta puntata di Braccialetti Rossi 3. Non ci sono ancora moltissimi dettagli relativi al prossimo episodio, sappiamo però che continuano i tormentati pensieri di Leo. Il leader infatti vive in un misto di emozioni che vanno dall’eccitazione per l’arrivo di suo figlio al terrore che il suo tumore possa portarselo via prima ancora che il ragazzo veda nascere il bambino. Come sempre Leo trova il coraggio di andare avanti e, grazie anche alla prima ecografia di Cris e dei Braccialetti Rossi, cerca sempre di avere speranza e pensieri positivi. Questo però non è sempre facile, specialmente visto il progredire della sua terribile malattia e la verità sua madre che pian piano sta venendo a galla.. I Braccialetti non lasciano mai il fianco del loro Leo e stanno molto vicini anche alla sua fidanzata. Proprio per questo motivo arriva anche la prima crisi tra Vale e Bella, a causa della gelosia per Cris e Nina.

Mentre Cris, Vale e Nina sono nell’isola di San Nicola a fare parapendio, Nina resta gravemente ferita e arriva in ospedale in elicottero. La ragazza viene così catapultata nel limbo, la famosa piscina di Rocco, dove incontra Davide. Nina ce la farà o dovremo dirle addio? Sarà il suo il cuore che potrebbe essere donato a Bobo? Infine Flam è stata appena operata agli occhi, ma teme che l’intervento sia andato male quindi si rifiuta di togliersi le bende.. Ci penserà Chicco a darle coraggio.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!