Braccialetti Rossi 3: trama settima puntata 27 novembre 2016 (spoiler)

La settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima 27 novembre 2016 su Rai 1. Tra colpi di scena, amicizia, amori, difficoltà e tante emozioni, la fiction si avvia a un finale inaspettato. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama settima puntata 27 novembre 2016

Non sono finiti i problemi per la piccola Flam, infatti la bambina dopo aver ricevuto le cellule staminali dalla sorella Margie e aver affrontato un intervento agli occhi, avrà altre sfide. Fin da quando si toglie le bende, infatti, sente un brutto presentimento. Questa volta, però, a darle forza ci sarà il suo Chicco che non ha esitato un momento a tornare da Flam appena saputo dell’intervento. Cosa succederà a Flam? Riuscirà a tornare a vedere?

Inoltre dopo la tragica morte di Nina, ora è Bobo ad essere in pericolo. Il ragazzo infatti ha accettato di fare il trapianto e ricevere il cuore della sua amata Nina, ma l’intervento è molto complicato.. Nel frattempo, dopo il quasi annegamento di Cris, la giovane prende un’importante decisione sulla gravidanza e sul suo futuro. Che sia quella di sposare Leo? Intanto, il leader dei Braccialetti Rossi si trova sconsolato per la sua malattia e chiede alla Lisandri di fare qualcosa per dargli la speranza di vedere suo figlio. Infine Leo scopre che il misterioso generale Leone è suo padre biologico e decide di affrontarlo faccia a faccia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.