Home / CINEMA / Coming soon / Braccialetti Rossi al Festival di Venezia 2016 per il film Piuma con Brando Pacitto
piuma film trama e recensione

Braccialetti Rossi al Festival di Venezia 2016 per il film Piuma con Brando Pacitto

Al Festival di Venezia 2016, giunto alla 73° edizione in programma dal 30 agosto al 10 settembre, sarà presente anche il nuovo film di Roan Johnson dal titolo Piuma, atteso nelle sale il prossimo ottobre.

I Braccialetti Rossi al Festival di Venezia per il film Piuma

L’argomento del film è particolarmente intenso e sarà uno dei tre film italiani in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in gara per la conquista del famoso Leone d’Oro. Saranno presenti alla presentazione della pellicola il 5 settembre il regista e gli attori Luigi Fedele (Ferro), Blu Yoshimi (Cate) e Brando Pacitto (presente anche nel cast di Braccialetti Rossi nel ruolo di Vale). I protagonisti della fiction Braccialetti Rossi saranno a Venezia a promuovere e supportare la presenza del film Piuma prodotto dallo stesso produttore della fiction.

Piuma: trama

Il film tratta della storia di una giovane coppia di liceali che si trovano a dover affrontare le difficoltà di una gravidanza inattesa che stravolge la vita di due giovani maturandi. Ferro, animo ribelle, e Cate affronteranno così l’attesa di un bambino con la leggerezza e l’ottimismo tipico dell’età contro l’opposizione delle famiglie e verrà così al mondo una nuova vita, quella della loro bambina, Piuma.

Piuma: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!