Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Braccialetti Rossi al Giffoni 2016: foto e anticipazioni terza stagione

Oggi 24 luglio 2016 si chiude il Giffoni Film Festival insieme al cast della fiction italiana più amata: Braccialetti Rossi.

In occasione della presenza di tutti i ragazzi della serie nella Cittadella del cinema, è stata presentata in anteprima esclusiva la terza stagione con tante anticipazioni di quello che vedremo dal 16 ottobre prossimo su Rai 1 e con la proiezione del primo episodio di Braccialetti Rossi 3. È stata davvero una giornata intensa per i giovanissimi attori del cast che in mattinata hanno fatto visita ai piccoli pazienti dei Reparti di pediatria e di chirurgia pediatrica all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno; quindi Carmine Bischini, Aurora Ruffini, Mirko Trovato, Brando Pacitto e gli altri hanno incontrato i fan e le giurie generator, a cui hanno mostrato la premiere della prossima stagione della fiction.

Braccialetti Rossi 3 al Giffoni 2016: anticipazioni

Sono tante le novità e sorprese che ci attendono con Braccialetti Rossi 3. “La terza edizione sarà ancora più bella – ha assicurato il produttore Carlo Degli Esposti – I ragazzi sono cresciuti e hanno sommato il mestiere di attore alla propria sensibilità personale”. Tra le varie novità, l’ingresso di Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi e tornerà nella terza stagione Silvia Mazzieri (Bella), la fidanzata di Brando Pacitto (Vale).

“Ci saranno molte più esterne e un racconto più avvincente – ha svelato vicedirettore di Rai Fiction Francesco Nardella. Ma per Degli Esposti “sono aumentate anche le responsabilità, soprattutto per l’importanza assunta dal web che porta una maggiore condivisione e solidarietà. In una situazione tragica, come quella che sta vivendo il nostro Paese, Braccialetti Rossi va in controtendenza per la voglia di riscatto e condivisione che mostra”.

Nonostante la celebrità arrivata all’improvviso, i ragazzi sono rimasti gli stessi di prima. “Continuiamo ad andare a scuola – ha detto la piccola Cloe Romagnoli (Flam) – gioco e vado al mare con le amiche”. “Abbiamo però la responsabilità di rappresentare delle storie importanti, quelle dei veri Braccialetti Rossi – ha spiegato Denise Tantucci (Nina) – Ogni anno c’è sempre la preoccupazione di mantenere alta la qualità del progetto e la freschezza della recitazione”. Uno dei personaggi più amati è Lorenzo Guidi, alias Rocco “Ho un fan club a Fasano gestito da mio zio, sono tutti ultranoventenni che seguono appassionati la serie”, ha raccontato con il sorriso che lo contraddistingue anche nella fiction.

Braccialetti Rossi al Giffoni 2016: foto

braccialetti-rossi-visita-ospedale
braccialetti-rossi-al-giffoni-2016
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.