Home / TV E TALENT / Telefilm / Braccialetti Rossi diventa un film nella sale a fine anno
braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi diventa un film nella sale a fine anno

Tra le fiction italiane che più hanno emozionato e che vantano il maggior numero di sostenitori c’è sicuramente Braccialetti Rossi. La serie, che racconta le storie di un gruppo di ragazzi adolescenti costretti ad affrontare terribili malattie e lutti, ha avuto un enorme successo ed è attesissima la terza stagione su Rai 1, che sarà trasmessa a partire dal 16 ottobre.

Leo, Cris e gli altri Braccialetti Rossi arrivano al cinema

Dopo la messa in onda dei nuovissimi ed inediti episodi di Braccialetti Rossi, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato da fonti certe l’arrivo di un film dedicato alla fiction che approderà al cinema verso la fine dell’anno. Le riprese verranno effettuate durante l’estate e si tratterà forse di un avvenimento importante nelle vite di Leo, Cris, Vale e di tutti i Braccialetti. Inoltre sembra confermata anche la quarta stagione, anche se la trama resta un mistero. Infatti abbiamo lasciato alla fine della seconda stagione un Leo disperato dopo aver appreso la notizia che il suo tumore al cervello è peggiorato. In molti fan temono la possibile morte di Leo e questo sarebbe davvero un avvenimento grave per la serie tv, che ha già visto morire un altro personaggio amatissimo, Davide, che nella seconda stagione è tornato sotto forma di fantasma.

In attesa di ulteriori notizie, non ci resta che aspettare il 16 ottobre per scoprire cosa accadrà ai nostri beniamini facendo ovviamente il tifo per tutti i Braccialetti Rossi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!