Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio in vista!

Brad Pitt ed Angelina Jolie, la coppia hollywoodiana perfetta per eccellenza, vivono insieme da ben 7 anni ed hanno già 6 figli, 3 naturali e 3 adottati. Ma alla coppia per essere veramente “perfetta”, manca un piccolo dettaglio: il grande sì.
E pare che Brangelina, così come chiamano la coppia ad Hollywood, si sia lasciata convincere dall’entusiasmo di quei 12 piccoli occhietti. La prova? Quel grosso diamante che la futura signora Pitt porta al suo anulare, che pare sia stato disegnato su precise indicazioni di Brad, dal gioielliere delle star, Robert Procop. Queste sono le parole dell’innamorato futuro marito:

«Sono la persona più fortunata del mondo, perchè ho una famiglia strepitosa. Sono orgoglioso dei miei bambini e sono fiero di avere una compagna che ha una grande visione del mondo e lo fa con forte impegno e compassione. È una grande attrice, ma quello che riesce a fare con le Nazioni Unite e con Kind (Kids In Need of Defense)… beh, quello è il suo vero lavoro, la sua grande passione che diventa contagiosa per tutte le persone che incontra»

Del matrimonio sin’ora si sa ancora ben poco, solo che sicuramente verrà celebrato al Chateau Miraval, un vero e proprio castello di proprietà della coppia che si trova nel sud della Francia. Ma nessuna notizia trapela relativamente al periodo in cui si svolgerà. Sicuramente i due non aspetteranno “che tutti lo possano fare” (n.d.r. fecero questa dichiarazione tempo fa a sostegno delle unioni civili tra gay), anche perchè il rischio è che si attenda troppo, purtroppo.

Ma pare che anche il lato professionale unirà i due attori: secondo il sito americano Deadline.com, i due sarebbero in procinto di firmare un contratto per ‘The Counselor’, la nuova pellicola firmata Ridley Scott. Di nuovo insieme sul set, dopo averci fatto sognare con ‘Mr. & Ms. Smith’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.