Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Brandon Flowers: ‘Farò un altro disco solista’

Intercettato dai microfoni di NME, Brandon Flowers – leader dei The Killers – ha rivelato che, terminato il tour per la promozione di ‘Battle Born’, si dedicherà ad un nuovo disco solista.

Ricordiamo che il frontman della band di Las Vegas ha già pubblicato nel 2010 l’album ‘Flamingo’, sua prima produzione solista. Ma ora, passati 3 anni ha deciso di rimettersi al lavoro:

“E’ deciso, a questo punto mi metterò al lavoro su un nuovo album solista. ‘Flamingo’ non era solo un tuffo con le dita nell’acqua. L’ho amato davvero. E’ stato di successo, e questo aiuta, ma devo dire che amo quelle canzoni d’amore e mi manca cantarle. Non è stata una cosa che ho totalmente pianificato, ma sto continuando a scrivere canzoni, e penso – o spero – di poterlo sempre fare. Per cui, cosa dovrei fare?”

Nel frattempo, in un’intervista fatta questo mese, il batterista dei The Killers Ronnie Vannucci ha rivelato di essersi messo anche lui al lavoro su della nuova musica, registrando anche una canzone con Anthony Gonzales degli M83.

“Non solo demo, ma un vero album” – conferma il musicista – “Mi spiego: non sai mai cosa stai per fare, credo. Ma abbiamo il nostro ingegnere del suono e stiamo lavorando con un paio di ospiti a sorpresa. Alcuni suonano davvero cool. Possiamo essere colpevoli di aver creato cose troppo barocche, ed a volte non è una cosa buona. Ho anche avuto una conversazione con Brandon, in cui abbiamo discusso sull’inserimento di piccoli stralci parlati, semplificando le cose. Se dovessi riunire tutto questo sotto un unico denominatore comune, direi che potrebbe essere l’inizio di qualcosa…”

E vi ricordiamo che, dopo gli anticipi di Roma e Milano della scorsa settimana, i The Killers saranno in concerto al Lucca Summer Festival, il prossimo 17 Luglio, in Piazza Napoleone, ovviamente a Lucca.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.