Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Brandon Flowers: diffuso il teaser video dell’album solista ‘The Desired Effect’

brandon flowers

In queste ultime ore Brandon Flowers ha condiviso un video teaser per il suo secondo album solista, che avrà il titolo di ‘The Desired Effect’.

L’album uscirà il prossimo 18 Maggio, e sarà anticipato dal singolo ‘Can’t Deny My Love‘. Il nuovo video trailer è intitolato ‘Drums’, eccolo:

[kkytv id=5luv840Osic]

Flowers aveva annunciato i primi dettagli del disco solo il mese scorso, con un post su Twitter:

“Finalmente ce l’abbiamo fatta a realizzare ‘The Desired Effect’. Ariel [Rechtshaid, producer] ed io abbiamo collaborato in studio, lavorando insieme nello spirito della conversazione, affermazione. Nessuno ha ancora sentito il cambiamento. Ma presto tutti lo faremo”. 

Il frontman dei The Killers aveva già lavorato con la Rechtshaid al disco ‘Flamingo’ mentre la sua band si era presa una pausa.
Flowers, inoltre, intervistato recentemente da NME, aveva dichiarato che questo secondo album solista sarebbe stato “diverso” dal materiale precedentemente pubblicato.

“Anche se sono ancora giovane, credo di essere pronto a prendere la mia strada. Il cambiamento è una cosa buona e c’è sempre della crescita, ed io sto cercando proprio questo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.