Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Brendan’s Death Song’ è il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers

Sarà la ballata ‘Brendan’s Death Song’ il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, quarto singolo estratto dall’album ‘I’m With You’, in radio da venerdì 22 giugno. La canzone, per chi non la conoscesse, è una bellissima e toccante ballata dedicata al loro caro amico e promoter di L.A., Brendan Mullen, scomparso durante la lavorazione dell’album, che fu uno dei primi ad avere fiducia nella band ed a seguirne l’incredibile crescita.

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, i Red Hot Chili Peppers hanno annunciato la pubblicazione di 18 nuove canzoni a cui hanno lavorato durante la registrazione di ‘I’m With You’, ma che non sono state incluse in tracklist. Ogni brano sarà disponibile sia digitalmente che su vinile 7” con un brano per lato.
La prima coppia di brani  (‘Strange Man’ sul lato A e ‘Long Progression’ sul B) sarà pubblicata attorno a metà agosto (digitalmente usciranno il 10). Il secondo paio (‘Magpies’ e ‘Victorian machinery’) uscirà a metà settembre (digitalmente il 9). Il terzo paio (‘Never is a long time’ e ‘Love of your life’) sarà nei negozi a partire dal ottobre (digitalmente il 28 settembre).
Il quarto paio (I titoli devono ancora essere resi noti) uscirà a novembre, mentre il quinto paio ai primi di dicembre e per il sesto paio dovremmo attendere la seconda metà di dicembre. Tutto il resto all’inizio del 2013.
Tutti e 9 i 45 giri potranno essere raggruppati a formare un unico grande artwork.

Ma intanto i peperoncini piccanti più amati d’America sono attesi in Italia per il prossimo 5 luglio, headliner della giornata inaugurale dell’Heineken Jammin’ Festival.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.