Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Brian May: ‘Nel nuovo disco dei Queen i duetti di Freddie Mercury e Michael Jackson’

Alcuni duetti registrati da Freddie Mercury insieme a Michael Jackson potrebbero essere inseriti nella tracklist del nuovo album dei Queen, a dirlo è proprio Brian May.

All’inizio di quest’anno era stato confermato che molto presto tre canzoni registrate nel 1983 dai due artisti scomparsi sarebbero state pubblicate. Ed a luglio fu lo stesso May a dichiarare che sarebbe stato pubblicato “qualcosa per il pubblico da ascoltare” nel giro di due mesi. Ma la conferma è arrivata proprio qualche giorno fa, durante un’intervista con la iHeart Radio, in cui May ha confermato che vi sono alcune tracce – non incluse nel disco ‘Made in Heaven’ del 1995 – che la band aveva registrato in precedenza con Mercury e che ancora devono essere terminate, ma che probabilmente andranno a far parte del nuovo disco.

Pensavamo di aver esaurito tutto quello che c’era, per poterci lavorare, ma poi sono venute alla luce da varie fonti alcune tracce di cui ci eravamo completamente dimenticati, incluso il materiale con  Freddie e Michael Jackson. Solamente un paio di settimane fa abbiamo pensato: forse possiamo lavorare un po’ a questi pezzi. Forse dovremmo farne un album? Dovrebbe essere.

Mercury e Jackson lavorarono insieme 30 anni fa in California, ma il progetto non portò a nulla perchè i due non ebbero più occcasione di lavorare insieme ad altre canzoni.
Ed intanto i fan della leggenda attendono con ansia sul grande schermo il film biografico su Freddie Mercury, che per l’occasione sarà interpretato dalla star di ‘Borat’, Sasha Baron Cohen.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.