Home / MUSICA / Festival / Brianza Rock Festival 2015: annunciato il cast completo
bluvertigo-morgan

Brianza Rock Festival 2015: annunciato il cast completo

Torna anche per il 2015 il Brianza Rock Festival, la tre giorni dedicata alla musica rock italiana in scena all’Autodromo di Monza. Come già annunciato da qualche settimana, protagoniste delle tre serate saranno tre fra le band più rappresentative della scena rock nel nostro Paese: Bluvertigo (12 giugno), Subsonica (13 giugno) e Afterhours (14 giugno).

Ma la news di queste ore è l’annuncio del cast che si completa definitivamente con gli annunci dei concerti di: Eugenio Finardi e Santa Margaret il 12 giugno, Bugo e Jack Jaselli il 13 giugno, Io?Drama ed Aim il 14 giugno oltre ai 3 vincitori del concorso appena concluso Rockin’ The School, dedicato alle giovani band emergenti. Mataleòn e Sandflower sono le band vincitrici del concorso, a loro si aggiungono i Mr. Kite vincitori della scorsa edizione. I tre gruppi calcheranno lo stesso palco nell’area concerti dell’Autodromo Monza di Bluvertigo (Mataleòn), Subsonica (Mr. Kite) e Afterhours (Sandflower).
12 concerti in soli 3 giorni.

Il nuovo palco allestito del Brianza Rock Festival 2015 è il fronte Paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, con un’area ospitalità e diversi spazi di intrattenimento a disposizione del pubblico. L’area concerti sarà uno spazio vivibile nell’arco di tutta la giornata: il Brianza Rock Festival si svolgerà in collaborazione con la 40ma edizione del Festival dello Sport che fino all’inizio dei live organizza una serie di appuntamenti sportivi.

Questo il calendario completo:

Venerdì 12 giugno
BLUVERTIGO
EUGENIO FINARDI
SANTA MARGARET
MATALEÓN

Sabato 13 giugno
SUBSONICA
BUGO
JACK JASELLI
MR. KITE

Domenica 14 giugno
AFTERHOURS
IO?DRAMA
AIM
SANDFLOWERS


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Summerfield 2016 festival

Summerfield 2016 a Cassano Magnago (Varese): come arrivare e programma

Dal 7 all'11 settembre si svolgerà il Summerfield 2016 a Cassano Magnago (Varese). Scopri programma, come arrivare e gli artisti tra cui Gabry Ponte.

error: Content is protected !!