Brianza Rock Festival: la grande scena rock italiana protagonista dell’edizione 2015

Brianza Rock Festival diventa grande e per festeggiare la sua quinta edizione apre a un cast composto dalle band più rappresentative del panorama musicale italiano. Bluvertigo, Subsonica e Afterhours sono gli strepitosi tre nomi attesi il 12, 13 e 14 giugno all’Autodromo Nazionale Monza.

Saranno i “residenti” Bluvertigo di Morgan – quest’anno anche consulente artistico del BRF – ad aprire le danze venerdì 12 giugno, un ritorno alle origini con una performance nella città dove tutto è iniziato. La serata targata Bluvertigo avrà come special guest Eugenio Finardi e i Santa Margaret.

L’Autodromo ospiterà poi sabato 13 giugno il ritorno live dei Subsonica, dopo il grandissimo successo invernale del “In Una Foresta Tour”. In apertura i set di Bugo e Jack Jaselli.

Gli Afterhours di Manuel Agnelli, chiuderanno questa sensazionale tre giorni domenica 14 giugno. Opening act: Io?Drama e gli Aim.

Sul palco del Brianza Rock Festival anche i vincitori di ROCKIN’ THE SCHOOL – Studenti&Giovani in concerto, il contest di band emergenti che si sono sfidate per quattro settimane sul palco del Rock’n Roll di Rho e che ha visto i Mataleòn e i Sandflower conquistarsi la possibilità di aprire una delle tre serate del festival.

Il BRF va oltre la musica: è un evento che sposa anche arte e cultura, grazie all’organizzazione parallela del Rock’n Art, Mostra Collettiva D’Arte Contemporanea con Concorso a Premi dedicata ai giovani artisti del territorio, quest’anno ospitata a Villa Reale di Monza, che verrà inaugurata il 4 giugno, con ingresso gratuito fino al 21 giugno.

Ricapitolando…

Venerdì 12 giugno:
Bluvertigo, Eugenio Finardi, Santa Margaret, Mataleòn.

Sabato 13 giugno:
Subsonica, Bugo, Jack Jaselli, Mr. Kite.

Domenica 14 giugno:
Afterhours, Io?Drama, Aim, Sandflowers

Dove: Monza, presso i paddock dell’Autodromo Nazionale, ingresso Vedano

Cancelli aperti dalle 18, concerti dalle 19

Quanto: prevendite aperte su Ticketone.it e negozi convenzionati, ingresso 20 euro a serata.

Info e aggiornamenti:
www.brianzarockfestival.com
www.facebook.com/brianzarockfestivaltheoriginal
twitter.com/brianzarockfest

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.