Bridget Jones’s Baby, film stasera in tv su Canale 5: trama

Va in onda stasera in tv 1 giugno 2017 Bridget Jones’s Baby su Canale 5 con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey

Va in onda stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, il film Bridget Jones’s Baby in prima visione su Canale 5. La divertente commedia è il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata alla impacciata Bridget Jones. Tornano come protagonisti Renée Zellweger e Colin Firth, mentre si aggiunge come terzo incomodo il “Dottor Stranamore” di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey oltre a una strepitosa Emma Thompson nei panni della ginecologa di Bridget. Di seguito trama e trailer.

Bridget Jones’s Baby, film stasera in tv su Canale 5: trama

Bridget è in forma smagliante, finalmente magra, sicura di sè e molto professionale nel nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo. Ma è anche più vecchia e sente tutti i suoi anni quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L’amica Miranda la coinvolge in un fine settimana di musica, alcool e sesso. Bridget conosce Jack, un affascinante americano. Nel weekend successivo invece incontra la sua vecchia passione, Mark Darcy, mai dimenticato, che sta divorziando dalla moglie e viene colto da un ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones dopo qualche tempo si ritrova felicemente incinta, ma è sicura solo per il 50% di sapere chi sia il padre del bambino: Jack o Mark?  I due uomini le saranno vicini fino al termine della gravidanza..

Bridget Jones’s Baby, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore