Bridget Jones’s Baby: ecco il trailer italiano

La Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa il primo trailer in italiano del terzo capitolo sull'impacciata Bridget Jones.

La Universal Pictures ha rilasciato poche ore fa il primo trailer in italiano del terzo capitolo sull’impacciata Bridget Jones.

Il film racconterà le vicende con protagonista la coppia amatissima formata da Mark Darcy e Bridget Jones, che però ritroviamo separati, anni dopo il loro matrimonio. Bridget Jones’s Baby, questo il nome dell’attesa pellicola, vedrà di nuovo vestire i panni dei celebri personaggi della saga i premi Oscar Colin Firth e Renée Zellweger. Non ci sarà in questo terzo film l’affascinante Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant, ma al suo posto troviamo un altrettanto affascinante attore: Patrick Dempsey, l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

Bridget Jones’s Baby: trama

In Bridget Jones’s Baby vedremo quindi Mark (Firth) e Bridget (Zellweger) divorziati e quest’ultima in un disperato tentativo di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita. Ad un festival però incontra, nel suo modo impacciatissimo cadendo nel fango, Jack Qwant (Dempsey), un uomo bellissimo con cui vivrà momenti di passione. Tanto che si ritroverà in un triangolo amoroso quando, scoprendo di essere incinta, non saprà chi tra Mark e Jack sia il padre del bambino. Ne nascerà una commedia degli equivoci caratterizzata dal solito humor inglese tipico dei film della saga.

Bridget Jones’s Baby – trailer italiano

https://www.youtube.com/watch?v=tWefdiCwnzA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More