Briga e Madh all’Hip Hop TV B-Day Party: ospiti e biglietti

Il 29 settembre 2015 al Mediolanum Forum di Milano si terrà l’Hip Hop TV B-Day Party con tantissimi ospiti tra cui Briga e Madh.

Durante la serata, si esibiranno i migliori artisti del momento della scena Hip Hop Made in Italy in un unico e imperdibile appuntamento. Per 4 ore il palazzetto milanese risuonerà di rime, freestyle e breakdance con gli oltre 50 ospiti che saliranno sul palco per celebrare il settimo compleanno di Hip Hop TV, al momento unico canale televisivo dedicato alla “musica urban” in Italia (canale 720 di Sky).

Il cast è davvero ricchissimo e intratterranno il pubblico dell’Hip Hop TV B-Day Party i beniamini del grande pubblico Briga, Madh, Emis Killa, Baby K, Clementino, Ensi e Gue Pequeno.

A loro si unirà una sfilza di grandi artisti Hip Hop oltre a special guest segreti che saranno svelati durante l’evento. Tra gli altri, si esibiranno Achille Lauro, Bassi Maestro, Caneda, Coez, Don Joe, Fred De Palma, Ghemon, Giaime, Jake La Furia, Low Low & Mostro, Luche, Machete, Madman, Maruego, Nerone, Mondo Marcio, Nitro, Noyz Narcos, Nto, Raige, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca.

Lo show inizierà alle ore 20:00 del 29 settembre 2015 mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17:00. I biglietti per il concerto sono in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI HIP HOP TV B-DAY PARTY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.