Briga pubblica il libro Non Odiare Me e parte in Tour – biglietti

Grandi novità per i fan di Mattia Briga, che ha annunciato le date del tour e l’uscita del suo primo libro.

Il rapper, che è arrivato secondo ad Amici 14 dopo i The Kolors, ha annunciato nei suoi profili social che ha scritto il suo primo romanzo, in uscita il prossimo 19 aprile 2016. Briga ha anche mostrato in anteprima la copertina del libro che lo ritrae con una corona in testa. Il lavoro letterario si intitola Non Odiare Me e sarà pubblicato su edizioni Rai Eri. Così annuncia l’artista sul suo Facebook:

“Quel ragazzo non sa fare un cazzo, ma ha tanta testa che sembra un drago e tanto cuore che sembra un pagliaccio”. Sono orgoglioso di annunciarvi che il 19 Aprile uscirà in tutte le librerie d’Italia ‪#‎NonOdiareME, il mio primo romanzo. Con l’occasione, voglio dire grazie di cuore ad Andrea Passeri per aver pensato e scritto questo libro insieme a me, e a Rai Eri per aver creduto in questo progetto. Preparatevi a dei mesi di fuoco con libro e ‪#‎NeverAgainSpringTour, ci vediamo ai concerti e in libreria! Con Amore, Mattia.

Briga ha anche affermato che sta lavorando al nuovo progetto discografico di inediti che seguirà il suo primo disco d’esordio Never Again. Anche questo suo secondo album sarà rilasciato su etichetta Honiro, ma nel progetto entra anche Sony Music Italy. Nel frattempo Briga partirà con la sua tournée primaverile il 9 aprile da Senigallia, per poi fare tappa a Brescia, Cesena, Milano, Parma, Modugno, Firenze per concludere il prossimo 20 maggio a Ciampino.

Briga concerti 2016 biglietti

  • 9 aprile Senigallia, Mamamia
  • 10 aprile Brescia, LattePiu’ Live
  • 16 aprile Cesena, Vidia Rock Club
  • 17 aprile Milano, Magazzini Generali
  • 30 aprile Parma, Campus Industry Music
  • 7 maggio Modugno, Demode’
  • 14 maggio Firenze, Viper Theatre
  • 20 maggio Ciampino, Orion

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI BRIGA 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.