‘Bring Me to 1D’, il nuovo concorso che ti porta a New York dai One Direction!

I One Direction regalano un’opportunità unica ed imperdibile ai loro fan sparsi in tutto il mondo. Parte oggi Bring Me to 1D, un concorso che coinvolge universalmente milioni di appassionati che seguono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Ogni paese avrà modalità di concorso diverso, in Italia il contest partirà il 15 Ottobre e avrà come partners: GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, EF, la più grande organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica all’estero e radio Kiss Kiss uno fra i principali network radiofonici italiani.

Per parteciparvi basterà recarsi in uno degli oltre 420 negozi di GameStop presenti nel nostro territorio e prenotare il nuovo album ‘Take Me Home’ dei One Direction, in uscita il 13 Novembre. Ad ogni CD corrisponderà un codice che darà la possibilità di vincere il Go1Den Ticket. Questo premio consiste in un viaggio per tre persone, due giorni speciali ed indimenticabili da trascorrere a New York dove, il 3 Dicembre, si terrà un concerto esclusivo al Madison Square Garden. La data è sold out da mesi e la caccia ai biglietti è iniziata da tempo!

Un’ occasione da non perdere per chi vorrà vedere dal vivo questa band, diventata in breve tempo un fenomeno globale.
Questi alcuni stratosferici numeri di One Direction: la pop band diventata il primo gruppo britannico di tutti i tempi ad aver debuttato al numero uno negli Stati Uniti con il loro album d’esordio; i video di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno avuto 650 milioni di visualizzazioni su Youtube; sono seguiti da 10 milioni di fan su facebook e 7 milioni su Twitter; hanno trionfato a Los Angeles agli ultimi MTV Video Music Awards come best new artist, best pop video e most share – worthy video (video più condiviso in rete). Sempre quest’anno si sono aggiudicati il Brit Award 2012 per il miglior singolo e il premio di band britannica preferita ai Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2012.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.