Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Bring The Noise: gli ospiti ultima puntata 2 novembre 2016 tra cui Annalisa
Bring The Noise su Italia 1 ospiti

Bring The Noise: gli ospiti ultima puntata 2 novembre 2016 tra cui Annalisa

Questa sera, mercoledì 2 novembre 2016, va in onda su Italia 1 la sesta e ultima puntata di Bring The Noise, il game show musicale condotto da Alvin.

Bring The Noise: ospiti sesta puntata 2 novembre 2016

Anche per quest’ultima puntata sono in programma sfide divertentissime a colpi di note e musica. Come sempre le squadre che giocheranno per aggiudicarsi la vittoria finale saranno composte da ospiti famosi. Stasera saranno presenti gli attori Biagio Izzo e Naike Rivelli. Saranno alle prese con Bring The Noise anche la cantante Annalisa Scarrone e la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca, oro nei Giochi di Londra 2012. Tornerà ancora una volta la comica Katia Follesa, così come Pierluigi Pardo, Andrea Pucci e il rapper Jake la Furia.

Durante l’ultima puntata di Bring The Noise ci saranno anche ospiti speciali come Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli che sono da poco uscite dal Grande Fratello Vip. Le due dovranno mettere alla prova i concorrenti con alcune sfide musicali. Per la parte del “back to the future”, inoltre, arriverà sul palco del game show il sosia di Ricky Martin che si cimenterà con uno dei suoi singoli di maggior successo. Come sempre, le sfide musicali di Bring The Noise saranno accompagnati dall’originale live band dei Kutso e dal corpo di ballo del programma.

L’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Bring The Noise è dunque per questa sera alle ore 21:10 su Italia 1 con risate e divertimento.

 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!