Bring The Noise: ospiti e anticipazioni 16 maggio 2017 con Valeria Marini

Valeria Marini, Jake La Furia e Stefano Bettarini tra gli ospiti del game show musicale su Italia 1

Torna stasera in tv, martedì 16 maggio 2017 lo show musicale Bring The Noise in prima serata su Italia 1 condotto da Alvin. Dopo un inizio scoppiettante con la scorsa puntata andata in onda giovedì, il game show targato Mediaset cambia programmazione e va a sfidare due colossi: Maltese Il romanzo del commissario su Rai 1 e 1993 su Sky Atlantic. Vediamo di seguito anticipazioni e ospiti della seconda puntata di oggi.

Bring The Noise: ospiti e anticipazioni 16 maggio 2017

Questa seconda edizione di Bring The Noise ha portato come novità alcuni giochi nuovi e soprattutto uno studio più grande rispetto a quello dell’annata precedente. In ogni puntata vedremo sfidarsi due squadre composte da quattro VIP che giocheranno con tantissime prove  divertenti a sfondo musicale personaggi famosi. Le celebrità risponderanno infatti a domande sulla musica italiana e internazionale, balleranno e canteranno.

Nella seconda puntata di stasera 16 maggio giocheranno con Alvin: Valeria Marini, Andrea Pucci, Stefano Bettarini, Katia Follesa, Jimmy Ghione, Jake La Furia, Moreno Morello e la nuova Bonas di Avanti un altro! Laura Cremaschi. A fare da colonna sonora alle puntate di Bring The Noise tornano anche quest’anno I Kutso, band travolgente che suonerà dal vivo per accompagnare le prove dei VIP.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.