Bring The Noise: ospiti e anticipazioni 16 maggio 2017 con Valeria Marini

Valeria Marini, Jake La Furia e Stefano Bettarini tra gli ospiti del game show musicale su Italia 1

Torna stasera in tv, martedì 16 maggio 2017 lo show musicale Bring The Noise in prima serata su Italia 1 condotto da Alvin. Dopo un inizio scoppiettante con la scorsa puntata andata in onda giovedì, il game show targato Mediaset cambia programmazione e va a sfidare due colossi: Maltese Il romanzo del commissario su Rai 1 e 1993 su Sky Atlantic. Vediamo di seguito anticipazioni e ospiti della seconda puntata di oggi.

Bring The Noise: ospiti e anticipazioni 16 maggio 2017

Questa seconda edizione di Bring The Noise ha portato come novità alcuni giochi nuovi e soprattutto uno studio più grande rispetto a quello dell’annata precedente. In ogni puntata vedremo sfidarsi due squadre composte da quattro VIP che giocheranno con tantissime prove  divertenti a sfondo musicale personaggi famosi. Le celebrità risponderanno infatti a domande sulla musica italiana e internazionale, balleranno e canteranno.


Nella seconda puntata di stasera 16 maggio giocheranno con Alvin: Valeria Marini, Andrea Pucci, Stefano Bettarini, Katia Follesa, Jimmy Ghione, Jake La Furia, Moreno Morello e la nuova Bonas di Avanti un altro! Laura Cremaschi. A fare da colonna sonora alle puntate di Bring The Noise tornano anche quest'anno I Kutso, band travolgente che suonerà dal vivo per accompagnare le prove dei VIP.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore