Bring The Noise: ospiti prima puntata 11 maggio 2017 Mara Maionchi e Michele Bravi

Tra gli ospiti della prima puntata del game show musicale di Italia 1 Mara Maionchi e Michele Bravi

Stasera in tv, giovedì 11 maggio 2017 torna su Italia 1 Bring The Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Dopo l’incredibile successo della prima edizione, il programma dà appuntamento il giovedì sera con una nuova serie di cinque puntate piene di divertimento e musica. Vediamo di seguito anticipazioni e ospiti della prima puntata di oggi.

Bring The Noise: ospiti prima puntata 11 maggio 2017

La grande novità di questa seconda edizione di Bring The Noise è uno studio più grande e una serie di giochi inediti. Ogni puntata vedrà la sfida all’ultima nota tra due squadre composte ognuna da quattro personaggi famosi. I partecipanti VIP se la vedranno in una serie di prove divertentissime a sfondo musicale fino ad arrivare all’ultima sfida, Disco Inferno. Vedremo i concorrenti rispondere a domande sulla musica, cantare e ballare.

Nella prima puntata di stasera 11 maggio giocheranno con Alvin: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. A fare da colonna sonora alle puntate di Bring The Noise tornano anche quest’anno I Kutso, band travolgente che suonerà dal vivo per accompagnare le prove dei VIP.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore