Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Brit Awards 2016: come seguire la diretta e guardarli in streaming

Il prossimo mercoledì 24 febbraio 2016 si terranno alla O2 Arena di Londra i Brit Awards 2016, celebre serata di premiazioni in cui vengono celebrati gli artisti dell’anno.

La cerimonia sarà trasmessa sulla BBC inglese, ma per chi non abita in UK, nessuna paura! Infatti come lo scorso anno i Brit Awards andranno in onda in diretta streaming sul canale ufficiale di Youtube, il cui player si trova qui sotto. La serata sarà condotta per il secondo anno di fila dal duo di presentatori televisivi britannici Ant & Dec, al secolo Anthony McPartlin e Declan Donnelly.

Siamo davvero eccitati per l’invito a condurre di nuovo i Brit Awards 2016. Onestamente volevamo farlo solo per un anno, ma avuto una così bella esperienza, che siamo contenti di rifarlo. – hanno ammesso i due – Entrambi non vediamo l’ora di vivere questa incredibile serata e di celebrare i risultati della musica inglese ancora una volta.

adele brit awards 2016

Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori

Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.

0 comments

I performers dei Brit Awards 2016

Come sempre, durante i Brit Awards si esibiranno i grandi artisti del momento. Quest’anno saliranno sul palco i performers Adele, Coldplay, Jess Glynne, Justin Bieber, The Weekend, Little Mix, Rihanna e James Bay. Molto attese sono le esibizioni di Adele e Rihanna dopo i problemi avuti agli ultimi Grammy Awards, rispettivamente la prima con guasti tecnici e la seconda con un forfait a causa di un’influenza.

Brit Awards 2016: come seguire la diretta e orari

I premi inizieranno alle 8.00 PM ora inglese, quindi in Italia cominceranno alle 21:00 visto il fuso orario di un’ora che ci separa. Sarà possibile guardare la cerimonia sia dal player qui sotto (cliccando play all’orario di inizio) sia nel canale ufficiale Youtube. Per seguire la discussione social e commentare la serata, l’hashtag ufficiale su Twitter è #BRITs ma è presente anche #BritAward2016.

https://www.youtube.com/watch?v=C76yxaWD4PU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.